Restituzione di un articolo
Dop Store offre la possibilità di restituire un articolo che non soddisfa le loro aspettative.
Dopo aver ricevuto l’articolo avete 7 giorni per restituirlo alla nostra boutique, inviando un’e-mail a dop@dopstore.it con le vostre informazioni personali e i dettagli degli articoli che desideri restituire (numero ordine, modello, dimensioni). Gli articoli devono essere restituiti entro 7 giorni dall’invio dell’acquisto.

Politica del reso online
Ogni articolo che viene restituito per un rimborso non deve essere mai stato indossato e deve avere l’ etichetta e confezione originale .
Se l’articolo ha un tag di sicurezza, questo non deve essere rimosso.
Se il tag di sicurezza è stato rimosso, l’articolo non verrà più considerato in conformità con le nostre politiche di reso e pertanto non verrà rimborsato.
Per garantire che gli articoli non vengano danneggiati durante la spedizione, si consiglia di restituire tutti gli articoli nella loro confezione originale.
L’acquirente è responsabile per eventuali spese di spedizione per la restituzione. Dop Store non è responsabile per le spese di spedizione per la restituzione né il rimborso del dazio in caso di acquisti internazionali.

Reso
Il reso verrà elaborato il più presto possibile, ma sono necessari fino a
7 giorni per l’elaborazione del rimborso.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare i rimborsi se la merce restituita non soddisfa i nostri requisiti di politica di restituzione.
I resi devono essere indirizzati a:
Dop Concept Store
Dop srl
Via delle Colonnelle 19/20, 00186 Roma (RM)
Per ulteriori informazioni, contattare dop@dopstore.it
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi inviati o comunicati oltre il limite del periodo di reso assegnato o articoli che non si trovano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Shopping Cart Items

Empty cart

No products in the cart.

Return to Shop
Search for:
it_ITItalian
X